Obbligheremo la compagnia telefonica con un procedimento d’urgenza a ripristinare la linea, rimborsare le fatture pagate durante il disservizio e risarcirti per i danni provocati!
La nostra assistenza è completamente gratuita perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.
Garantiamo che ti venga offerto un servizio trasparente: collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato
Inviata la tua segnalazione, sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato che ti ti chiederà una fattura fronte/retro e le eventuali segnalazioni inoltrate
Potrai seguire tutto il procedimento comodamente da casa (grazie alla nostra area riservata) senza attese o stress
La nostra assistenza, compresa quella legale, è senza alcun rischio, né costi per te (perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia telefonica).
Inviata la tua segnalazione, sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato che:
No, il nostro servizio è completamente gratuito.
Analizziamo la tua situazione, gestiamo la pratica e ti assistiamo senza chiederti alcun compenso.
Sì, puoi richiedere comunque un indennizzo.
Se il disservizio si è protratto per più giorni o ti ha causato disagi, hai comunque diritto a un risarcimento.
Ti contattiamo entro 24/48 ore.
Dopo l’invio del modulo, un nostro consulente esaminerà il tuo caso e ti guiderà nei passi successivi.
Offriamo assistenza per TIM, Vodafone, Fastweb e WindTre, Sky, Iliad, Enel, Tiscali, Sorgenia
Qualunque sia il tuo operatore tra questi, possiamo aiutarti a far valere i tuoi diritti.
Sì, ma occorre il consenso dell’intestatario.
Se la linea è intestata a un familiare, è comunque possibile procedere con una delega.
No, il nostro servizio è completamente gratuito.
Analizziamo la tua situazione, gestiamo la pratica e ti assistiamo senza chiederti alcun compenso.
Sì, puoi richiedere comunque un indennizzo.
Se il disservizio si è protratto per più giorni o ti ha causato disagi, hai comunque diritto a un risarcimento.
Ti contattiamo entro 24/48 ore.
Dopo l’invio del modulo, un nostro consulente esaminerà il tuo caso e ti guiderà nei passi successivi.
Offriamo assistenza per TIM, Vodafone, Fastweb e WindTre, Sky, Iliad, Enel, Tiscali, Sorgenia
Qualunque sia il tuo operatore tra questi, possiamo aiutarti a far valere i tuoi diritti.
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