Guasti, interruzioni o disservizi sulla tua linea tefonica?

Ci pensiamo noi a risolverli gratuitamente, in modo semplice e veloce

Paghi Troppo?

​Come risolviamo il tuo problema?

Obbligheremo la compagnia telefonica con un procedimento d’urgenza a ripristinare la linea, rimborsare le fatture pagate durante il disservizio e risarcirti per i danni provocati!

La nostra assistenza è completamente gratuita perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

Perché affidarsi a noi

I vantaggi del nostro servizio

04

Garanzia di successo

Garantiamo che ti venga offerto un servizio trasparente: collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato

03

Assistenza diretta e senza attese

Inviata la tua segnalazione, sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato che ti ti chiederà una fattura fronte/retro e le eventuali segnalazioni inoltrate

02

Zero stress

Potrai seguire tutto il procedimento comodamente da casa (grazie alla nostra area riservata) senza attese o stress

01

Gratuità del servizio

La nostra assistenza, compresa quella legale, è senza alcun rischio, né costi per te (perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia telefonica).

Percentuale di successo
0 %
Utenti Soddisfatti
+ 0
Risarcimenti Ottenuti
+ 0 M€

Il nostro servizio

Inviata la tua segnalazione, sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà una fattura fronte/retro e le eventuali segnalazioni inoltrate 

INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679
Francesco
Francesco
Ripristino e Rimborso (che non sapevo mi spettasse)
Ho avuto un guasto con la linea TIM che durava da oltre 10 giorni. Grazie all’assistenza ricevuta, ho ottenuto il ripristino e un rimborso che non pensavo mi spettasse. Servizio professionale e totalmente gratuito!
Laura
Laura
Disservizio risolto con l'aiuto professionale di Unione
Fastweb non rispondeva alle mie segnalazioni per una linea Internet instabile. Mi sono affidata a Unione e in pochi giorni la situazione si è sbloccata. Sono davvero soddisfatta, mi hanno seguita passo passo, situazione risolta in pochi giorni.
David
David
Assistenza Impeccabile e professionale, Consiglio!
Pensavo di dovermi rassegnare al disservizio con Vodafone, ma ho deciso di tentare con Unione dei Consumatori. Mi hanno aiutato in tutto, senza chiedere un centesimo e risolvendo il problema. Non potevo chiedere di meglio!

FAQ

Domande Frequenti

No, il nostro servizio è completamente gratuito.
Analizziamo la tua situazione, gestiamo la pratica e ti assistiamo senza chiederti alcun compenso.

Sì, puoi richiedere comunque un indennizzo.
Se il disservizio si è protratto per più giorni o ti ha causato disagi, hai comunque diritto a un risarcimento.

Ti contattiamo entro 24/48 ore.
Dopo l’invio del modulo, un nostro consulente esaminerà il tuo caso e ti guiderà nei passi successivi.

Offriamo assistenza per TIM, Vodafone, Fastweb e WindTre, Sky, Iliad, Enel, Tiscali, Sorgenia
Qualunque sia il tuo operatore tra questi, possiamo aiutarti a far valere i tuoi diritti.

Sì, ma occorre il consenso dell’intestatario.
Se la linea è intestata a un familiare, è comunque possibile procedere con una delega.

Devo pagare qualcosa per ricevere assistenza?

No, il nostro servizio è completamente gratuito.
Analizziamo la tua situazione, gestiamo la pratica e ti assistiamo senza chiederti alcun compenso.

Sì, puoi richiedere comunque un indennizzo.
Se il disservizio si è protratto per più giorni o ti ha causato disagi, hai comunque diritto a un risarcimento.

Ti contattiamo entro 24/48 ore.
Dopo l’invio del modulo, un nostro consulente esaminerà il tuo caso e ti guiderà nei passi successivi.

Offriamo assistenza per TIM, Vodafone, Fastweb e WindTre, Sky, Iliad, Enel, Tiscali, Sorgenia
Qualunque sia il tuo operatore tra questi, possiamo aiutarti a far valere i tuoi diritti.

Offriamo assistenza per TIM, Vodafone, Fastweb e WindTre, Sky, Iliad, Enel, Tiscali, Sorgenia
Qualunque sia il tuo operatore tra questi, possiamo aiutarti a far valere i tuoi diritti.

In collaborazione con:

Unione Difesa e Informazione Consumatori
Codice Fiscale
96023430828
Sede legale: Via I. Capuano, 14 – T. Imerese | PALERMO

Mail: info@unionedeiconsumatori.it
PEC: unionedeiconsumatori@pec.libero.it
Tel.  091 6190601
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