​Problemi con la tua Linea Telefonica?
Ti aiutiamo a risolverli gratuitamente!

Se sei alle prese con guasti e disservizi con TIM, Vodafone, Fastweb e WindTre. Noi ti aiutiamo a risolverli gratuitamente.

Paghi Troppo?

​Come risolviamo il tuo problema?

Come stabilito nella Carta dei Servizi di ogni operatore, se il guasto o il disservizio non viene risolto nei tempi previsti o la segnalazione non viene presa in carico, noi di Unione dei Consumatori ti aiutiamo a risolvere il problema Gratuitamente!

Perché affidarsi a noi

I vantaggi del nostro servizio

04

Assistenza diretta e senza attese

Il servizio clienti è privo di lunghe attese telefoniche: riceverai un supporto immediato.

03

Garanzia "soddisfatti o rimborsati"

Garantiamo che ti venga offerto un servizio trasparente: se non risolvi il problema, non ti verrà addebbitato nessun costo, il costo della segnalazione e pratica è gratuito.

02

Trasparenza e onestà

Se la tua attuale offerta è già conveniente, ti verrà consigliato di mantenerla, evitando cambi inutili e/o spese aggiuntive.

01

Analisi personalizzata e gratuita

Esaminiamo attentamente la tua problematica e verifichiamo subito la fattibilità della pratica, tutto senza alcun costo per te.

Problemi Risolti
0 %
Utenti Soddisfatti
+ 0
Risarcimenti Ottenuti
+ 0 M€

Conosci i tuoi diritti in caso di disservizi!

In caso di guasti o interruzioni, gli operatori sono tenuti a:

  • Ripristinare il servizio entro 2-3 giorni lavorativi.
  • Corrispondere un indennizzo economico per ogni giorno di ritardo.

     

Ad esempio, TIM prevede un indennizzo di €7,80 al giorno per ritardi nell’attivazione o riparazione del servizio voce.

Se il tuo operatore non rispetta questi obblighi, hai diritto a un risarcimento.

OTTIENI IL RIMBORSO

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679
Francesco
Francesco
Ripristino e Rimborso (che non sapevo mi spettasse)
Ho avuto un guasto con la linea TIM che durava da oltre 10 giorni. Grazie all’assistenza ricevuta, ho ottenuto il ripristino e un rimborso che non pensavo mi spettasse. Servizio professionale e totalmente gratuito!
Laura
Laura
Disservizio risolto con l'aiuto professionale di Unione
Fastweb non rispondeva alle mie segnalazioni per una linea Internet instabile. Mi sono affidata a Unione e in pochi giorni la situazione si è sbloccata. Sono davvero soddisfatta, mi hanno seguita passo passo, situazione risolta in pochi giorni.
David
David
Assistenza Impeccabile e professionale, Consiglio!
Pensavo di dovermi rassegnare al disservizio con WindTre, ma ho deciso di tentare con Unione dei Consumaori. Mi hanno aiutato in tutto, senza chiedere un centesimo e risolvendo il problema. Non potevo chiedere di meglio!

FAQ

Domande Frequenti

No, il nostro servizio è completamente gratuito.
Analizziamo la tua situazione, gestiamo la pratica e ti assistiamo senza chiederti alcun compenso.

Sì, puoi richiedere comunque un indennizzo.
Se il disservizio si è protratto per più giorni o ti ha causato disagi, hai comunque diritto a un risarcimento.

Ti contattiamo entro 24/48 ore.
Dopo l’invio del modulo, un nostro consulente esaminerà il tuo caso e ti guiderà nei passi successivi.

Offriamo assistenza per TIM, Vodafone, Fastweb e WindTre.
Qualunque sia il tuo operatore tra questi, possiamo aiutarti a far valere i tuoi diritti.

Sì, ma occorre il consenso dell’intestatario.
Se la linea è intestata a un familiare, è comunque possibile procedere con una delega.

In collaborazione con:

Unione Difesa e Informazione Consumatori
Codice Fiscale
96023430828
Sede legale: Via I. Capuano, 14 – T. Imerese | PALERMO

Mail: info@unionedeiconsumatori.it
PEC: unionedeiconsumatori@pec.libero.it
Tel.  091 6190601
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